Redherosal replied

368 weeks ago

A Better Tomorrow > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

A Hong Kong, i gangster Sung Tse-Ho (Ti Lung) e Mark (Chow Yun Fat) sono i migliori amici. Il fratello minore di Ho, Sung Tse-Kit (Leslie Cheung) vuole essere un ufficiale di polizia e non sa che suo fratello è un criminale. Quando Ho viaggia con un altro criminale a Taiwan per un negoziato, viene tradito e arrestato dalla polizia. Nel frattempo Mark uccide la banda che ha tradito il suo amico. Dopo tre anni, Ho viene finalmente rilasciato dalla prigione e torna a Hong Kong.Scopre che Kit lo odia e sta indagando sulla mafia e Mark è zoppicato e in completa sofferenza. Ma Ho promette che non tornerà in vita di fuorilegge e preferisce lavorare come tassista. Tuttavia è ossessionato dal suo passato e dalla necessità di proteggere il suo fratello estraneo. . <br/> <br/> & quot; Ying hung boon sik & quot ;, a.k.a. A Better Tomorrow & quot ;, è un grande film criminale diretto da John Woo. La buona trama di fratellanza, amicizia e lealtà è piena di azione. La sceneggiatura è stretta e Sung Tse-Ho è un bel personaggio incapace di rigenerarsi a causa del sistema corrotto. Negli anni '80, questo film ha avuto un impatto maggiore, ma è comunque un grande film d'azione. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Alvo Duplo & quot; (& quot; Double Target & quot;)
Per il pubblico occidentale tradizionale, il grande John Woo è probabilmente il più famoso per blockbuster a malapena mediocri come "MI 2"; o & quot; Paycheck & quot ;, ma per tutti i veri amanti del cinema, sarà sempre il genio dietro i capolavori Action / Thriller che ha realizzato nei suoi Hong Kong Days. L'Hong Kong Cinema di John Woo include alcuni dei film d'azione più incredibili che si possano immaginare, poiché Woo mescola azione non-stop e brutalità ultraviolenta con trame irresistibili, toccando dramma e bellezza spesso travolgente in maniera magistrale. & quot; The Killer & quot; (aka "Dip Huet Sueng Hung", 1989) è un film così straordinario, e così è "Ying Hung Boon Sik & quot; aka. & quot; A Better Tomorrow & quot; del 1986. & quot; A Better Tomorrow & quot; è un film avvincente, violento e bello che offre tutto ciò che si potrebbe desiderare nel cinema d'azione. Woo offre l'affascinante, a volte triste storia di due fratelli su diversi fronti della legge con tutta la bellezza immaginabile nella sua storia, e tutta l'adrenalina, il sangue e la brutalità immaginabili nella sua violenza. <br/> <br/> Ho (Lung Ti) , un ex gangster che è appena uscito di prigione, cerca di iniziare una nuova vita e riconciliarsi con il fratello minore Kit (Leslie Cheung). Kit, tuttavia, è un giovane detective della polizia, e avere un ex-truffatore gli dà un brutto periodo nel suo lavoro, per il quale odia Ho. Ho è diviso tra l'amore per il fratello minore e la lealtà verso il suo migliore amico ed ex compagno di reato, Mark (Chow Yun-Fat), che è diventato sempre più malconcio da quando gli hanno sparato alle gambe. Come accennato in precedenza, il film è spesso incredibilmente brutale (e altrettanto elegante) nella sua rappresentazione di azione violenta. & quot; A Better Tomorrow & quot; include uno degli shootout più violenti e brillantemente stilizzati mai visti al cinema, oltre a innumerevoli altre sequenze d'azione incredibilmente violente.Il film include anche alcuni dialoghi del crimine d'oro di Hong-Kong, in modo memorabile, tipicamente hard-boiled, così come molte scene sorprendentemente sottili e drammatiche. Lung Ti è incredibile nel suo ruolo dello stanco ex gangster che vuole solo fare pace con il mondo, incapace di lasciare il passato alle spalle. Altrettanto eccezionale è Chow Yun-Fat, che offre una brillante prestazione (come sempre) nel ruolo del duro e duro. Il compianto Leslie Cheung, che era un famoso cantante di Hong-Kong, è anche molto bravo nel ruolo del giovane poliziotto Kit, ed Emily Chu si adatta molto bene alla sua dolce metà. Il cast di supporto include diversi attori degni di nota, come Kenneth Tsang e Waise Lee, nonché alcune apparizioni cameo del regista John Woo e del produttore Hark Tsui. Che a qualcuno piaccia questo tipo di cinema o meno, è innegabile che nel cinema di Action non ci sia nulla di simile ai capolavori di John Woo a Hong Kong. Come quasi un altro regista d'azione, Woo riesce a combinare un'azione mozzafiato, ultraviolenta e stilizzata in modo univoco con un dramma avvincente e, a volte, pura bellezza. Nessun amante del cinema dovrebbe permettergli di perdere la grandezza del cinema di John Woo e, insieme a "The Killer", "A Better Tomorrow"; è senza dubbio una delle massime priorità nel repertorio di questo grande regista!
A Better Tomorrow è uno dei film più originali ed eroici della storia del cinema asiatico. Il film ha dato inizio al genere prediletto dal culto di & quot; spargimento di sangue eroico & quot; come lo chiamano. Non è una sorpresa che John Woo abbia fatto un altro grande film qui, ma il dramma mescolato con il solito scontro a fuoco di tipo Woo è stato sorprendente. Quando ho preso in affitto il film mi aspettavo un grande film d'azione con il mio attore e regista preferito che collaborava. È davvero un piccolo film intelligente con molte emozioni che si scontra con il finale eroico, sanguinoso e strappalacrime. L'azione non è buona come il classico melodramma The Killer o quel sottotitolo di un film d'azione che chiamano Hard-Boiled, ma il dramma del tipo Deer Hunter che ti attanaglia e ti tiene fermo fino alla fine è davvero buono. <Br /> <br/> Chiunque abbia apprezzato Face / Off o Hard-Boiled potrebbe apprezzarlo per la sua azione originale, ma i fan di The Killer, The Godfather e Scarface lo adoreranno.
& quot; Un domani migliore & quot; è girato nel 1986, diretto da John Woo, interpretato da Chow Yun Fat, Ti Lung e Leslie Cheung. La storia parla di amicizia e fratellanza. Ti è un capo della triade, gestisce la sua attività di denaro contraffatto con il suo migliore amico Chow, tuttavia, suo fratello Cheung è una polizia. Dopo la morte del padre di Ti e Cheungs, il conflitto tra di loro diventa più difficile. Purtroppo, Ti e Chow sono traditi dal loro subordinato, LEE. Successivamente, Ti viene mandato in prigione e Chow diventa zoppo. 3 anni dopo, Ti viene rilasciato, decide di migliorare la relazione tra Cheung, così lascia la triade, vuole essere un brav'uomo, ma sembra che Cheung non lo perdoni. Inoltre, Chow sta aspettando un'opportunità di vendetta. Lee, che è il nuovo capo della triade, costringe Ti a cooperare all'atto criminale, ma Ti si rifiuta di farlo. Durante un'indagine, Cheung viene colpito da Lee, questo fa capire a Ti che deve reagire. Ti, Chow e Cheung decidono di passare le loro vite di riposo con le pallottole …… <br/> <br/> Penso che "un domani migliore" è il miglior film di John Woo di sempre. la descrizione della loro fratellanza è molto vera e le scene di sparatorie sono brillanti, persino migliori di quelle di oggi ". Il film ha vinto il miglior attore (Chow Yun Fat) e miglior film (un domani migliore) e 9 nomination ai premi cinematografici di Hong Kong nel 1987. Diventa anche il film campione di incassi di Hong Kong per diversi anni. <br/> <br /> Adoro questo film molto perché Chow Yun Fat è bello in questo film. Il suo lungo cappotto, occhiali da sole e sono le icone degli anni '80. A proposito, la loro è una scena classica alla fine del film, viene girato da proiettili 4X e muore ispirato a Bonnie & amp; Clyde nel 1967.
1. Gli anni '80 avevano alcuni dei maglioni più offensivi della storia <br/> <br/> 2. Le persone di Hong Kong offrono fette di torta incredibilmente generose <br/> <br/> 3. Un infortunio alla gamba permanente esistente che causa una zoppia significativa può essere alleviato temporaneamente tenendo due pistole <br/> <br/> 4. Sia le triade temprate che i giovani dalla faccia fresca si divertono a spingere, giocando in modo slappy <br/> <br/> 5. Le donne di Hong Kong risponderanno comunque a un telefono che squilla nonostante abbia un maniaco che le spara <br/> <br/> Questo, a parte gli scherzi a parte, è un film classico e regge ancora molto bene dopo 20 anni. Grandi cose.

This story is the tale of two brothers: one a successful counterfeiter and the younger a fledgling graduate of the HK police academy. The plot revolves around the split when the younger brother learns
b0e6cdaeb1
Ang panday download completo di film in italianoTerminator Salvation full movie online freeRobin Hood movie free download in italianthe Doida Demais full movie download in italianIl Bounty malayalam movie downloadthe Il giorno pi lungo full movie in italian free downloadPhiladelphia Experiment II download di film interi in hdWinners Take All online gratuitoCaged Heat II: Stripped of Freedom download di film interi in hdApes Revolution - Il pianeta delle scimmie full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.