Redherosal replied

369 weeks ago

Kobra Commando > DOWNLOAD

Show Spoiler

Strike Commando (1987) <br/> <br/> * (su 4) <br/> <br/> Reb Brown suona un berretto verde in Vietnam, che è in missione segreta ma viene fregato dalla sua squadra. Ben presto si ritrova in un campo di prigionia ma si libera e poi si dirige a distruggere un nemico del campo e un intero esercito. <br/> <br/> STRIKE COMMANDO è stato diretto dall'unico Bruno Mattei e questo dovrebbe tutto ciò che devi sapereSe hai familiarità con Mattei allora sai che era fondamentalmente un regista per il noleggio che avrebbe sistemato i film, li avrebbe strappati e avrebbe formato i suoi film. Pochissimi di loro erano buoni, ma la maggior parte di essi si adattava a "E così male sono buoni"; categoria e questo è più o meno dove si trova questo film. <br/> <br/> Non c'è dubbio che le performance siano orribili, il doppiaggio orribile e la regia a volte è ridicola. Il montaggio è ancora peggiore ed è davvero difficile capire cosa sta succedendo esattamente. Le scene d'azione sono scarsamente tappe e a volte ti devi chiedere chi sta sparando a chi. Il budget era ovviamente molto basso e questo è apparentemente dal modo in cui le persone semplicemente cadono senza essere sparate. Sì, non ci sono fori di proiettili, sangue o quant'altro. <br/> <br/> Questo film è stato ovviamente un tentativo di strappare RAMBO. In termini di puro cinema italiano, questo è un film terribile su così tanti livelli, ma allo stesso tempo c'è un certo fascino per il cattivo. Se sei un fan di queste immagini di guerra italiane allora questo qui è dannatamente terribile dall'inizio alla fine, ma è quello che vogliono i fan?
Pensare che un intero esercito abbia fallito e un uomo geniale possa distruggere il mio paese sembra offensivo sentire e impossibile. Dopo tutto, chi è questo Reb Brown e sono sicuro che Amercanski non è davvero russo per l'americano, ha aggiunto a quello alcuni dei goffi più scomodi nella storia del cinema mondiale. Il ragazzo è anche un contadino vietnamita stereotipato. Mi piacerebbe vedere più cinema del Vietamese come (la traduzione letterale) il lama di Du Xing. Le uniche persone a cui piacerebbe questo pasticcio offensivo sono gli idioti americani patriottici che credono che l'America abbia vinto nella guerra vietnamita (io stesso sono vietnamita e non ho sostenuto la guerra) <br/> <br/> Attenzione per la scena delle risaie, mio padre era uno degli extra.
Questo film è così divertente perché sta cercando di essere serio! La recitazione e la regia sono terribili, a causa delle granate che sparano e portano fuori grandi quantità di persone, le troppe reazioni e le linee tristi per le più divertenti battute del passato che vedrai mai è un film che non smette mai di farti ridere !!! Assolutamente da vedere per tutti quelli che amano Rambo o che vogliono vedere recitazione davvero brutta. <br/> <br/> Inoltre, Alex Vitale alla fine con "americanskiiiiii!" line quando la sua testa è esplosa e il suono che trasporta è a dir poco geniale! <br/> <br/> Scherzi a parte, ridi e ridi e ridi! <br/> <br/> Devi comprare!
Questo è uno dei film italiani più divertenti che abbia mai visto. E lo dico davvero. Nel momento in cui Reb Brown e Jakoda si sono messi a quadrare per il pugno più basso mai commesso al cinema, stavo trascinando mia moglie lontano da mangiare ai nostri bambini per vedere la cascata che appariva casualmente, spingendola nella spalla con il mio dito, piangendo 'ascolta la voce strana di Reb Brown'. <br/> <br/> Oh, ci sono stato nel 1986 o nel 1987 quando qualcuno probabilmente ha nascosto un sacchetto di erba sul set di Strike Commando, causando Bruno Mattei, Claudio Fragasso, e Reb Brown dice "Ah, siamo troppo stanchi per portare questo fuori, diamoci solo!" trasformando lo Strike Commando in quello che è iniziato come un clone di First Blood 2 in qualcosa di molto più profondo, e noi il pubblico vedremo gli attori e lo staff coinvolti a lottare per produrre un film coerente mentre Brown continua a girare per la cinepresa. Nessuno coinvolto in questo film ha a cuore il prodotto finale e quello che abbiamo è davvero uno dei film più divertenti che abbia mai visto. <br/> <br/> Discorsi su popcorn che crescono sugli alberi a Disneyland. Il punch up sopra descritto che ha zero continuità. Il secondo pugno allo stesso ragazzo che finisce così stupidamente non potrei nemmeno rovinarlo qui. Brown's err 'disclaimer' alla fine del film. L'ultima metà del film è completamente fuori di testa. Brown strilla "Nostro padre che è nei cieli" con una strana voce "capelli-metallo". <br/> <br/> Onestamente, Bruno Mattei è appena oltre il matto. Sembra affrontare i suoi film nel modo più pigro, sperando solo che arrivi in ​​qualche modo alla fine e sottoponga un film che dura 90 minuti. Per qualche ragione, quando lo fa, finiamo con la grandezza. Io saluto Bruno Mattei per Strike Commando, veramente uno dei più grandi prodotti emergenti dall'Italia.
Quando noleggi un film d'azione italiano a buon mercato dalla metà degli anni ottanta, più o meno (dovresti) sapere cosa aspettarti. Quindi, a parte la cinematografia del cut-rate, è difficile lamentarsi di qualsiasi altra cosa in & quot; Strike Commando & quot ;, perché offre ciò che promette: azione senza fine e caos e un numero elevato di persone. Se sei dell'umore per una violenza da commando senza senso, questo film è migliore di molti film americani simili. (**)

While operating behind enemy lines, Sergeant Mike Ransom learns of a Russian presence in North Vietnam. Ordered to obtain proof of this discovery, Ransom returns to enemy territory but is captured and
3a43a2fb81
Countdown - Dimensione zero movie in italian dubbed downloadGli intoccabili movie download in mp4Kong: re dei primati movie download hd24: Day Six - Debrief download movie freedownload full movie in italianDownload the BraveStarr full movie italian dubbed in torrentLuna Park full movie download in italianGrand Theft Auto online freeDownload Karmouz War full movie in italian dubbed in Mp4The Heroes of the East
Please log in to post a reply.