Ero con alcuni amici e hanno deciso di andare a vedere la battaglia L.A. Non ho fatto alcuna ricerca sul film prima che accettassi di andare, vergognandomi. Il film era assolutamente inguardabile. <br/> <br/> Per iniziare, dopo i primi 10 minuti di introduzione del personaggio ho assunto correttamente la trama esatta. <br/> <br/> Soprattutto, l'intero film è stato una telecamera a induzione del vomito a mano. Ho passato la maggior parte del film con gli occhi chiusi perché ogni singola scena era tremolante, ed ero incredibilmente ammalato. Tutti gli effetti costosi e le scene di battaglia erano completamente persi per me perché dovevo tenere gli occhi chiusi o vomitare nel teatro. <br/> <br/> Sono rimasto deluso perché mi piace guardare Aaron Eckhart e ho seguito la sua carriera da "giovedì". <br/> <br/> Inutile dire che non farò mai un film senza una ricerca prima, per assicurarmi che non siano coinvolte telecamere a mano. Hollywood lo fa di nuovo con il suo script non logico. <br/> <br/> Perché una specie aliena vuole la nostra risorsa idrica? Avrebbero potuto fare il viaggio in Europa o addirittura l'asteroide più grande nel sistema Sol, Cerere, e ottenere 3 volte tanto acqua fresca quanto dalla Terra. Ciò sarebbe più razionale per alcune "cose & quot; che può viaggiare verso le stelle. Dopotutto, l'idrogeno è l'elemento più abbondante dell'universo. <br/> <br/> La trama è sovrautilizzata e non funziona più di una contraccezione abusata. <br/> <br/> Certo, se possono viaggiare da una stella all'altra devono possedere la tecnologia per utilizzare tali risorse da mondi inospitali, di cui l'universo è disseminato; acqua, H2O. <br/> <br/> Perché questi viaggi interstellari & quot; sapians & quot; hanno armi energetiche (più precise delle armi cinetiche), ma non possono sparare allo stretto? Poi c'è il fatto che non si può fare a meno di notare, mentre si guarda attraverso l'intero film, sembrava uno spot dell'esercito americano; è semplicemente stupido. <br/> <br/> Avanti e avanti si addentra in infiniti buchi nella trama, Ad infinitum … <br/> <br/> Dovrebbero aver fatto il film Duke Nukem visto che sembrava anche un videogioco ; almeno sarebbe stato più divertente e interessante. <br/> <br/> Tre stelle per il fatto che è ancora meglio del Giorno dell'Indipendenza. Questo è uno di quei film in cui i registi pensano che il pubblico sia stupido. Inoltre, sembra che fossero più interessati a controllare le scatole giuste che a fare un film. Abbiamo scene drammatiche di 10 minuti con linee che vanno oltre il cliché? Dai un'occhiata. Abbiamo discorsi patriottici? Dai un'occhiata. Abbiamo un lavoro da fotocamera tremolante e filmati in bassa risoluzione falsi che oscurano tutto? Dai un'occhiata. Se pensavi che la morte di Trinity o le scene finali di LOTR fossero noiose, allora attraverserai l'inferno qui. Ce ne sono circa 20 in questo film con una durata di circa 10 minuti. Avrebbero potuto tagliare quasi un'ora e nessuno se ne sarebbe accorto. Solo un esempio: in una delle scene mentre viene attaccato dagli alieni da tutti i lati il piombo si accovaccia per legare i lacci delle scarpe di un ragazzo. Sembra realistico per chiunque? O il fatto che gli stessi alieni che i 3 marines non avrebbero potuto uccidere con i fucili automatici, alla fine del film possono essere uccisi con 2-3 colpi o addirittura usando le pistole? Quasi mi aspettavo che i marines iniziassero a impegnarsi nel combattimento corpo a corpo. <br/> <br/> Se usi la tua mente e la apprezzi, allora non andare a vedere questo film. D'altra parte, se sei un masochista sarà proprio quello di cui hai bisogno. Ho letto molte delle recensioni su questo film e penso che molte persone che lo guardino abbiano mancato il punto. Se stai cercando un film basato sui personaggi con una trama profonda, non lo troverai qui. Quello che troverai è un film d'azione che colpisce. Probabilmente uno dei film di battaglia più realistici che vedrai. Le scene sono intense e l'ho vista per la prima volta su un piccolo televisore non HD. Quando guardi su un grande schermo con uno stereo completo, questo film ti spazza via. La mancanza di telecamere stabili e il movimento costante ti coinvolgono ancora di più nell'azione. Sì, i personaggi sono cliché. Ma ancora, questo aiuta solo il film. Non avevano bisogno di mostrarti un'ora di background su ogni soldato. Li hai visti tutte centinaia di volte, quindi sai esattamente cosa aspettarti da loro e capisci. La verità è che non c'è nulla di sorprendente in questo film.Nessuna svolta e nessun rapporto complicato. Ancora una volta, hai visto tutto prima. Ci sono alcuni problemi minori nella trama. Il più clamoroso è come ad un certo punto gli alieni non possono essere uccisi, e poi all'improvviso stanno cadendo come mosche. Ma per l'accattonaggio del film hanno spiegato questo tipo dicendoti che bravo tiratore era in questo plotone. Se non stai prestando attenzione, ti mancherà. Quindi, se vuoi sentirti come nel mezzo di una battaglia con i veri Marines contro gli alieni, questo è un grande film. Se stai cercando un film profondo che ti faccia pensare e abbia una morale alla fine e altri significati nascosti, guarda altrove. *** Questa recensione potrebbe contenere spoiler *** Ho visto questo film perché mi piacciono molto i film relativi agli alieni e alle super armi, all'azione e cose del genere ma questo film è davvero pessimo e noioso. <br/> <br/> Primo il film è quasi uno sgt che sta per andare in pensione ma è stato assegnato a un'ultima missione (evacuare i civili da un cappello della città sta per essere distrutto), questo sgt ha una cattiva reputazione perché ha perso il suo plotone nel passato e ora nessuno crede in lui, ora ha l'opportunità di dimostrare che non è stata colpa sua e che lui è davvero bravo e bla bla bla quindi entra in città e salva 5 civili, wao è tutta la missione, salvando solo 5 civili !!! tutta la trama è legata a questo, tutte le città distrutte, la gente muore ovunque ma deve salvare queste persone. <br/> <br/> È incredibile che gli alieni stanno invadendo la terra ma non hanno il supporto aereo ma tutti All'improvviso hanno, quindi lo sgt distrugge una delle navi e si rende conto che la nave è un drone e che non ha un pilota e che sono controllati da un centro di controllo, il film continua a rotolare e rotolare fino a far volare un elicottero e il sgt scopre dov'è il centro di controllo, abbiamo migliaia di alliens ovunque ma riesce a distruggere il centro di controllo e alliens inizia ad arrendersi. <br/> <br/> Poi hanno inviato le informazioni a tutti gli altri paesi dicendo loro (ID4) come distruggere gli alliens e la fine della storia. <br/> <br/> Questo film è uno scherzo !! gli effetti speciali sono cattivi! la storia è noiosa e prevedibile. <br/> <br/> Per favore non sprecare il tuo tempo a guardare questo film. <br/> <br/> scusa per il mio inglese, non parlo inglese ma in ogni caso devo cercare di avvertirti di questo film.
Redherosal replied
370 weeks ago