Redherosal replied

369 weeks ago

Il Superpoliziotto Del Supermercato 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Leggero e divertente questo film è puro e imperdonabile spettacolo - i miei bambini e tutti gli altri nella pancia del teatro risero dappertutto. Il film non contiene contenuti imbarazzanti o imbarazzanti o allusioni, solo un sacco di grande e felice scherzo del genio comico di Kevin James. La trama è semplice e diretta; bravi ragazzi contro cattivi. I piccoli frammenti di violenza leggera sono gratuiti e adatti ai bambini come Wile E Coyote. Molto divertente - porta i tuoi bambini e ridi a crepapelle. Meglio ancora, lascia che i nonni li prendano e te ne parlino dopo le guardie. La trama come probabilmente avete già letto è il personaggio di Kevin James che viene ricompensato con una vacanza a Las Vegas per il suo esemplare lavoro di guardia di sicurezza del Mall. Porta con sé la figlia adolescente per il viaggio e il loro hotel è preso di mira dai cattivi che rubano opere d'arte dall'hotel. La figlia e il suo interesse amoroso appena trovato rimangono intrappolati nella rapina e Blart viene in soccorso.
non è il peggior film che abbia mai visto in vita mia, ma è quasi, la commedia non è, pochissime scene comiche, pensavo che non sarebbe mai finita, chi ha scritto questa merda, scarsa capacità recitazione di tutti gli attori, dicono solo il le linee, l'attore principale non è affatto divertente, chi ha detto che i ragazzi grassi sono divertenti dovrebbero aggiungere altre risate in modo da sapere quando ridere, se c'è un film da perdere nella tua vita, questo è il mio peggior peggio film di tutti i tempi la guardia del centro commerciale va alla convention <br/> <br/> sembra che il casinò di Wyanns pagato per il posizionamento nel film mi chiedo che una buona cosa sia che il personale fosse scortese e inetto e che la sicurezza fosse cattiva
Non potevano trovare una ragazza più brutta che essere una figlia ??? Sembrava <br/> <br/> come sua sorella nella prima scena che appare. <br/> <br/> Oh mio Dio, non sembra niente di più vicino a una figlia. <br/> <br/> Ogni volta che l'ho vista in questo film ero così arrabbiato con gente che pensava che sarebbe sembrata OK come sua figlia. Idiots <br/> <br/> Tutto ciò di cui hai bisogno era una ragazza grassa, almeno trovare qualcuno che almeno sembri giovane o carino. <br/> <br/> In ogni caso un grande fan delle serie TV dei re delle regine e l'unica ragione Ho visto questo film. Deluso v v deluso <br/> <br/> Grazie Grazie
Ero un pazzo autoironico, e poi è successo … la mia vita è cambiata in un istante … Sono entrato in contatto con il mio signore e salvatore PAUL BLART. Le azioni di Sua Santità hanno migliorato la mia vita attraverso insegnamenti di amore e autodisciplina. Ho cambiato i miei modi grazie a quell'uomo con una dipendenza da moderata a grave. Aspetto pazientemente mentre si imbarca in un nuovo capitolo della sua vita in cui posso semplicemente guardare da lontano come la creazione della terza puntata al franchise del Cop di Mall. In questo momento posso solo ipotizzare i prossimi racconti di azioni rigorose e dedicare l'intenzione di mantenere le aree pubbliche al sicuro in questo periodo di paura e odio. È un brillante esempio di coraggio umano e mascolinità. Non vedo l'ora di vedere cosa ne consegue in questo immaginario universo alternativo. <br/> <br/> -Godspeed, Blart ufficiale <br/> <br/> Con grande stima, HAO
Dopo il trailer, e il primo film di Paul Blart è stato molto divertente … mi aspettavo molto più di quello che è stato consegnato. Ho provato ansiosi tentativi di umorismo, con le scene più divertenti tutte nel trailer. <br/> <br/> Noioso da sederci, anche se alcuni bambini potrebbero divertirsi. Almeno questo sembra garantire che non avremo un Paul Blart 3 che uscirà in qualsiasi momento nel prossimo futuro. <br/> <br/> I tentativi di umorismo probabilmente non guasteranno il futuro di Kevin James, come la maggior parte delle persone dimentica questo film abbastanza velocemente. <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo con questo, guarda di nuovo il trailer.

After six years of keeping our malls safe, Paul Blart has earned a well-deserved vacation. He heads to Vegas with his teenage daughter before she heads off to college. But safety never takes a holiday
b0e6cdaeb1
Seven Days 720p torrentdownload Maniac copThe Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda torrentLa maschera di Zorro download completo di film in italianoHidden Man film completo in italiano download gratuito hd 720pWendy Wu full movie hd 1080pSteven Seagal Samuel Kwok Martial Arts Seminar in italian free downloadEnemy Gold full movie hd 1080p download kickass movieEat My Dust full movie online freedownload The Diplomat
Please log in to post a reply.