Mi piacciono i film che mettono eventi apparentemente insignificanti proprio di fronte ai tuoi occhi ma in un modo che non li noti, e più tardi ritorni a quegli eventi per mostrarti perché dovresti aver prestato più attenzione. & quot; Il lavoro & quot; ha una scena del genere nei primi 5 minuti (lo scambio valigia), il che mi ha reso ottimista riguardo a questo script. Se ti aspetti uno slam-bang action ride con un killer professionista femmina che elimina i bersagli a destra e sinistra, non lo troverai qui. Questo è più di un dramma lento e malinconico dove non ci sono ovvi e buoni ragazzi & quot; (eccetto per il personaggio di Eric Mabius). Daryl Hannah si sforza di apparire il più sfacciata e dura possibile, e dà una performance convincente. Così fanno i suoi co-protagonisti, anche se Dominique Swain deve lottare con un personaggio scritto in modo incoerente. Poco dopo il segno di 1 ora, il film inizia a girare a spirale fuori controllo e l'immagine finale è un trucco. Quindi perde mezza stella e finisce a ** 1/2 su 4. Un amico mi ha prestato un DVD di bootleg con Matrix Revolutions e Return of the King, cercando di rimediare alle terribili lacune nella mia conoscenza del cinema contemporaneo. Apparentemente questo è quello che i bambini freddi guardano mentre io inghiotto i gesti di Myrna Loy. Dopo aver consumato entrambi quei film (uno buono, l'altro meno) ho deciso di guardare The Job, incluso nello stesso DVD da 5 sterline. Ero consapevole che sarebbe stato terribile, e in effetti lo è stato. <br/> <br/> Daryl Hannah interpreta una donna che incontra tutti i tipi di problemi mentre cerca di realizzare un successo. È incinta e passa gran parte del film a lacerarsi nel tentativo di uccidere la sua prole potenzialmente adorabile. Allo stesso tempo, prova empatia per la moglie del suo obiettivo, anch'essa incinta. Finora, così schifo, ma peggiora … Il capo di Hannah è uno psicopatico borderline. Lo sappiamo perché grida molto. Le chiede anche di spogliarsi, cosa che fa, anche se non vedi nulla, il che sembra piuttosto crudele dal momento che il pubblico deve passare attraverso un dialogo abbastanza risibile prima di arrivare a questo punto. Il ragazzo di Hannah è un ex prete che incontra in un bar. Dopo essere stata violentata da un uomo con la testa rasata (questa scena è piuttosto spiacevole e non deve essere stata mostrata dal regista), diventa ancora più confusa e arrabbiata di prima. Brad Renfro interpreta l'obiettivo di Daryl. È in legno angosciante e giura più di quanto sia sano. Vuole vendere la droga che Daryl sta cercando di recuperare, in modo che possa trasferirsi a Phoenix con la sua ragazza, una ex-prostituta. <br/> <br/> Il film è diretto da Kenny Golde con qualcosa che si avvicina all'incompetenza, anche se sceneggiatore err … Kenny Golde è in gran parte da incolpare, lasciando agli attori solo dialoghi esilaranti ("You knock-up bitch & quot ;, & quot; F *** you!"). Hannah fa il meglio che può con la sceneggiatura, il che non è per niente molto buono. <br/> <br/> Se il film è in realtà un gioco di spazzatura, allora gliene do un dieci. Mi piacerebbe avere le due ore della mia vita che erano girovita guardando questo film. Continuavo a guardare sperando che la trama migliorasse, ma continuava a peggiorare. Sono rimasto molto sorpreso di quanto sia stato scritto e diretto male. Il regista non ha visto quanto fosse orribile recitare prima che il montaggio fosse completato? La risposta è no! Ci vuole del vero talento per far sembrare Daryl Hannah così orribile e malandato. Non ha mai avuto l'aria di essere un'assassina professionista. Non potevo nemmeno tenere una pistola correttamente e con una presa credibile. Allarme Spoiler. Se una donna arriva a spingere dentro una gruccia per tentare un aborto e fa a pezzi l'interno della sua signora, sono abbastanza sicuro che finirà con l'attuale procedura. Oh e dopo essersi tagliata ha fatto sesso la stessa notte .. Dubbioso. L'intero film non è credibile. Solo un pensiero. 3 bravi attori che sono i protagonisti danno grandi performance in altri film e non ho idea del motivo per cui volevo assassinare l'intero cast a causa di quanto fosse finto e fastidioso ogni personaggio. Ogni persona associata a questo film dovrebbe sentirsi in imbarazzo a farne parte. Sento il suo dovere di essere umano di consigliare alle persone di non guardare questo film. Sono un po 'dispiaciuto di essere così crudele ma dopo aver visto questo film sono stato costretto ad esprimere le mie opinioni. Questo non è, a mio parere, un film d'azione. Non è un thriller. Si potrebbe pensare che un film su un sicario / assassino / qualunque debba essere l'uno o l'altro. Questo è un dramma molto triste. Darryl Hannah è stato un killer professionista per un po '. Poi decide che preferirebbe non uccidere questo ragazzo o la sua ragazza incinta. Preferiva anche tenere il suo bambino. <br/> <br/> Ho smesso di guardare il film quando Darryl è stato colpito da un ragazzo e lui è stato colpito da lei e si sta trascinando verso la sua ragazza mentre sanguina a Morte. Non ho visto come questo film potrebbe avere un finale soddisfacente. <br/> <br/> Se sapessi qualcosa sulle persone in questo tipo di vita, immagino che questa fosse la loro versione del reality. <br/> <br/> Mi è sembrato molto realistico, anche se probabilmente non lo era. La recitazione era appropriata. Mi è davvero piaciuto molto questo film. Era diverso avere una donna come assassina. La trama era buona. Tutto andava bene tranne il finale. L'hanno lasciato in un modo sbagliato. Potrebbero fare di più con esso e lo hanno spiegato un po 'meglio. Mi piace Brad in questo film e la sua parte come ha giocato un fidanzato alla sua ragazza incinta e alla sua svolta contro di lui alla fine. Era diverso, non me l'aspettavo. Era praticamente tutto per i soldi. E averla inseguita dalla donna colpita alla fine per i soldi. Anche quello era bello. Ma avevano bisogno di spiegare di più su cosa avrebbero fatto alla fine del film e dove stavano andando. Quello che non mi piaceva era quando quella ragazza incinta lasciava il suo bambino per nascondersi e scappare con i soldi della donna colpita.
Redherosal replied
369 weeks ago